• Evento
  • 26/11/2023

Il Pranzo Sociale dei Volontari di Roma

Il suggestivo litorale di Ostia è stato il palcoscenico di un incontro straordinario, dove i soci volontari del gruppo di Roma dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato si sono riuniti attorno ad un tavolo imbandito di prelibatezze e cordialità. Questo pranzo sociale ha visto la partecipazione distintiva dei presidenti Angelo Terrana, Angelo Brusco (sezione di Roma), e Michele Paternoster (nazionale), creando un momento di condivisione e riflessione.

Il presidente Terrana e il presidente Brusco di Roma hanno ringraziato i partecipanti ed hanno enfatizzato che, oltre alla celebrazione di momenti di gioia e condivisione, l'associazione è chiamata ad affrontare insieme le sfide, creando impatti positivi che vanno al di là della tavolata festiva.

Il presidente nazionale, Michele Paternoster, ha preso la parola, evidenziando l'importanza dell'unità e della collaborazione nell'adempimento della nobile missione dell'associazione. Ha sottolineato il valore intrinseco del servizio alla comunità, incitando tutti i presenti a perseverare nella loro missione con rispetto ed etica professionale. Il presidente nazionale ha concluso il suo intervento prospettando nuove sfide future, tra cui la creazione del gruppo sportivo e l'ottimizzazione della gestione dei canali social, con l'obiettivo di potenziare le comunicazioni, soprattutto rivolte al pubblico giovane.

Il pranzo sociale ad Ostia è stato un momento di condivisione, di riflessione e di celebrazione della forza e dell'unità che caratterizzano l'Associazione Nazionale Polizia di Stato. I soci volontari, insieme ai presidenti nazionale e di Roma, hanno dimostrato che la solidarietà e l'impegno sono il cuore pulsante di questa comunità.

Sfoglia tutte le immagini