• Circolari
  • 04/06/2024

Centro Balneare della Polizia di Stato Maccarese – Modalità e costi per la fruizione dei servizi per la Stagione estiva 2024

Si comunica che il Centro Balneare della Polizia di Stato di Maccarese, per la Stagione estiva 2024, entrerà in funzione, tutti i giorni, dal 1 giugno p.v. fino al 15 settembre 2024, con tutti i servizi di spiaggia, di pulizia, di sicurezza a mare per la balneazione, Bar, Gastronomia e Ristorazione (SelfService e Piatti Espressi) attivi.
Il complesso è dotato di cabine, ombrelloni, lettini, sdraio, Ristorante self-service, Bar con paninoteca, Chiosco – Bar, giochi e animazione.

TARIFFE RISTORANTE SELF SERVICE
Pasto completo composto da un primo piatto, un secondo, un contorno, acqua o vino, pane e frutta di stagione: € 10,00.

TARIFFE SERVIZI BALNEARI GIORNALIERI



NB. I bambini di età inferiore agli anni 10 fruiranno di accesso gratuito.

L'uso giornaliero delle prime tre file di ombrelloni è riservato esclusivamente agli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza (vedove/i compresi e gli orfani) nonché ai dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della P.S., unitamente al proprio nucleo familiare (coniuge, figli e altri familiari comunque conviventi).
In caso non vengano acquistate attrezzature, per la fruizione dei servizi accessori (pulizia arenile, docce, solarium, accesso in spiaggia ecc.), dovrà essere corrisposta, a persona, una quota giornaliera di € 3,00 per qualsiasi categoria.

ABBONAMENTI



- Per gli abbonamenti “Ospite” sarà applicata una maggiorazione di circa il 30% rispetto gli abbonamenti “Dipendente”.
- Per gli abbonamenti “Convenzionato” sarà applicata una riduzione di circa 10% rispetto agli abbonamenti “Ospite”.
- l’uso in abbonamento delle prime tre file di ombrelloni è riservato esclusivamente agli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza (vedove/i compresi e gli orfani) nonché ai dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della P.S., unitamente al proprio nucleo familiare (coniuge, figli e altri familiari comunque conviventi).

Per tutte le altre disposizioni si raccomanda di leggere attentamente la circolare.