Balloon Park di via Pietralata Roma
Il parco è destinato al verde pubblico, la sua superficie complessiva è di circa 3900 mq, ha forma trapezoidale e si sviluppa longitudinalmente tra Via delle Cave di Pietralata e il prolungamento di Via Vincenzo Morello.
I concetti che hanno portato avanti il progetto, sono stati quelli legati all'idea di essere liberi all'aria aperta con un senso di benessere psicofisico che ognuno può provare in questo luogo di svago. I colori utilizzati in questo giardino sono il giallo, il rosso, il viola, il verde, il bianco, il marrone, il blu e il nero. I primi tre colori rivestono ciascuno un pallone, il verde è quello delle chiome degli alberi e dell'erba, il bianco è quello del travertino dei percorsi pedonali in ghiaia e dell'arredo urbano, il marrone è quello dei tronchi degli alberi e del travertino, il blu è quella del cielo e nera è quella della recinzione metallica.
Il servizio di collaborazione svolto dal nostro gruppo, garantisce la chiusura del cancello di ingresso al parco nelle ore notturne, ogni giorno infatti un nostro volontario apre il cancello alle ore 7.00 e si impegna a richiuderlo alle ore 18.00 (alle ore 21.00 nella stagione estiva).